Finalmente grazie all’emanazione dell’Allegato A alla deliberazione della Giunta regionale n. 83 in data 5 febbraio 2021 possiamo comunicarvi che : RIPARTIAMO insieme!

Si potrà cominciare di nuovo l’allenamento in palestra da Lunedì 15/02/2021 alle 14.00 e successivamente si osserverà l’orario riportato sul sito: www.gymcourmayeur.it/sala_pesi/

La prenotazione attraverso il nostro sito è assolutamente necessaria.
Il pagamento elettronico può essere effettuato con carta o paypal.
L’allenamento può durare al massimo 90minuti.
Rimangono valide tutte le norme di sicurezza precedenti la chiusura di Ottobre, esse sono comunque esposte in palestra. Vedi Norme

E’ importante per noi riproporvi qui di seguito le regole esattamente come elencate nell’Allegato sopra citato. Tali regole dovranno essere rispettate per permettere la ripresa dell’attività in palestra in massima sicurezza.

  • I clienti non possono avere accesso e trattenersi all’interno della palestra qualora dovessero presentare variazioni di temperatura corporea (febbre oltre i 37,5° C) o altri sintomi influenzali.
  • Ogni cliente deve arrivare in palestra già munito di mascherina individuale. Deve indossare la mascherina chirurgica che deve essere tenuta per spostarsi all’interno della palestra, ma può essere rimossa durante la pratica sportiva.
  • Ogni cliente deve possedere un asciugamano personale da utilizzare per asciugarsi il sudore e da posizionare sugli attrezzi.
  • Al termine dell’utilizzo, ogni attrezzo deve essere igienizzato mediante la carta messa a disposizione del centro e dispenser igienizzanti con liquido idroalcolico per le pulizie dell’attrezzatura usata.
  • La pratica sportiva deve essere svolta con scarpe idonee e diverse da quelle usate all’esterno, con copri scarpe o con calzini.
  • L’utilizzo dello spogliatoio è ammesso per il cambio di abbigliamento. Il cliente ripone i propri indumenti in appositi sacchetti. Anche all’interno degli spogliatoi, devono essere rispettate le distanze di sicurezza. Il cliente accede allo spogliatoio indossando la mascherina chirurgica.

Ci sono poi le regole del normale funzionamento della nostra attività:

  • E’ obbligatorio presentare un certificato medico non scaduto.
  • E’ necessario versare la Quota associativa per l’anno 2021 comprensiva di assicurazione con la compilazione del modulo in segreteria
  • Per adeguarci alle indicazioni sulla gestione degli accessi e delle prenotazioni si potrà frequentare la palestra con ingresso singolo al costo di 6€ invece dei soliti 10€. Non sarà proposto alcun tipo di abbonamento.
  • Chi è in possesso di abbonamento non goduto potrà mantenerlo congelato fino a nuove condizioni di apertura e continuare a sfruttarlo successivamente. In ogni caso potremmo sempre parlare dei dettagli in segreteria.

Certi della vostra collaborazione non vediamo l’ora di riavervi qui con noi. 

Quindi : Ripartiamo insieme!

Per ulteriori informazioni scrivici a info@gymcourmayeur.it o utilizza il pulsante di seguito per un contatto diretto:

Acquista direttamente on-line la Quota associativa e prenota il tuo ingresso in Palestra

Condividi su:

Categories:

One response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate