Si legge ovunque ed è assodato che ogni persona è diversa, ogni situazione personale è unica eppure vediamo che nella stragrande maggioranza dei casi ci si allena copiando altri oppure si ricercano metodiche generiche senza neanche considerare l’attuale momento personale.

Dovrebbe essere la normalità seguire un programma di allenamento creato e studiato appositamente ma, si sa, per svariate ragioni, talvolta solo per evitare costi, spesso si evita di affidarsi ad un professionista.

Innanzitutto ci si dovrebbe sempre informare sul professionista a cui ci si affida, sul suo curriculum, sulla posizione e sui titoli conseguiti per lavorare nel settore.

Se vuoi continuare ad allenarti per migliorare il tuo stato di benessere psico – fisico ed in particolare vuoi concentrarti su allenamenti dedicati al : dimagrimento, alla tonificazione e all’ipertrofia, possiamo utilizzare ancora l’abbonamento fatto in palestra ed aiutarti nell’allenamento con la modalità Training Program Wellness.

Se desideri allenarti a casa da solo possiamo realizzare per te un programma di allenamento personalizzato e specifico per i tuoi obiettivi.
Inoltre, saremo noi a fornirti gli attrezzi necessari da utilizzare per eseguire il programma. Sul nostro sito troverai un’ area a te dedicata con contenuti multimediali in grado di supportarti durante l’allenamento che svolgerai. Consapevoli del difficile periodo storico che stiamo vivendo desideriamo fornirti il nostro aiuto per non interrompere il tuo bisogno di svolgere attività fisica.


Qui di seguito lasciamo anche un link dove successivamente sarà possibile rinnovare l’acquisto di un nuovo training program wellness e continuare ad allenarci ancora insieme.
Questa volta non rimaniamo fermi!

Per usufruire del servizio scrivici un’email a info@gymcourmayeur.it

Utilizza il pulsante per metterti direttamente in contatto con noi.

Per restare aggiornati circa le attività di Gym Courmayeur Sport&Wellness ti invitiamo visitare il nostro sito: www.gymcourmayeur.it o consultare i nostri canali social:

Condividi su:

Categories:

Comments are closed