La chiusura forzata ha dato un nuovo colpo al nostro benessere ma stavolta non abbiamo intenzione di stare a guardare.

Se vuoi continuare ad allenarti nonostante la chiusura forzata possiamo utilizzare ancora l’abbonamento fatto in palestra allenandoci con altre modalità.

Scegli se concordare insieme un luogo dove allenarci oppure stabiliamo degli appuntamenti per delle lezioni via internet in modo da continuare le nostre Training Sessions.

Se vuoi allenarti da casa gli attrezzi te li diamo noi e stabiliremo insieme il percorso più adatto alle tue esigenze in questa nuova fase del difficile periodo storico che stiamo vivendo.
Qui di seguito lasciamo anche un link dove sarà possibile rinnovare l’abbonamento alle training sessions e continuare ad allenarci ancora insieme.
Questa volta non rimaniamo fermi!

Per usufruire del servizio scrivici un’email a info@gymcourmayeur.it , chiama o manda un messaggio al +39 3519225363 per ricevere il codice di attivazione del tuo abbonamento.

Utilizza il pulsante per metterti direttamente in contatto con noi.

Per restare aggiornati circa le attività di Gym Courmayeur Sport&Wellness ti invitiamo visitare il nostro sito: www.gymcourmayeur.it o consultare i nostri canali social:


Condividi su:

Categories:

Tags:

Comments are closed

Translate